VIAREGGIO. Dopo il successo dei corsi estivi, da ieri (1 settembre), in occasione del nuovo progetto didattico, prosegue senza sosta l’attività della Scuola Tennis del CT Viareggio. La direzione tecnica-organizzativa è affidata al Maestro Nazionale Gianluca Ratti, coadiuvato dai Maestri Nazionali Diana Giacometti e Samuele Conti.

La Scuola Tennis, aperta a ragazzi e ragazze a partire dai 4 anni d’età, comprende attività di propedeutica, avviamento, perfezionamento e agonistica. Il nuovo progetto didattico, interesserà inoltre tutti gli appassionati senza distinzione di età e livello di gioco.

La Scuola Tennis del CT Viareggio, con il suo staff di Maestri Nazionali FIT, organizza per il 14 settembre dalle 15 alle 19 e domenica 15 dalle 10 alle 19, due giornate di tennis e divertimento. Un richiamo, certamente per tutti gli appassionati di questo sport, che potranno così trascorrere una giornata all’insegna del gioco e divertimento, ma anche per chi vorrà provare per la prima volta ad avvicinarsi a questo sport. Per info e iscrizioni: 0584-47075, email [email protected].

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ct viareggio tennis

ultimo aggiornamento: 03-09-2013


Hockey, l’Italia Under 17 parte col piede giusto agli Europei: in gol anche Maremmani dell’Alimac

La Nocerina fa la spesa nell’ultimo giorno di mercato: addirittura cinque acquisti